CHIUSO PER FERIE.

Il blog rimarrà chiuso per ferie.

Verrò saltuariamente a leggervi tutti, non disperate! E’ solo che per la pausa estiva e a causa di un progetto importante che ho per le mani, con tutta probabilità resterò qualche mese senza pubblicare.

Come farete senza i miei racconti???😊
Mi raccomando non dimenticatemi così in fretta!

2693 D.C. e tutto il resto riprenderanno eccome, regolarmente, alla riapertura.

A presto. Promesso. Mai potrei stare senza di voi e tantomeno senza il mio Blog, non temete!

Vi lascio un grossissimo abbraccio virtuale e colgo l’occasione per ringraziarvi uno ad uno per l’accoglienza che mi avete riservato sin dagli esordi.

Fate i bravi, mi raccomando, e…buone vacanze a voi!

Nadia.

Autore: Lady Nadia

Adoro leggere, scrivere, vendere i libri. Sono libraia da sempre. Prendo spunto da personaggi o fatti del quotidiano e sento l'esigenza di amplificarli e tradurli in racconti o poesie. Mi diverte, è uno sfogo e una passione.

99 thoughts on “CHIUSO PER FERIE.”

    1. Mi grazie! Ma passerò senz’altro a farmi dei giri da voi. Vorrei concludere delle cose importanti in modo da poter dedicare al blog, da fine agosto/settembre la giusta attenzione.
      Poi riposerò anche, un pochino, una pausa ogni tanto fa bene alle nuove idee!😊😊😊
      Ciao Mi.

      Liked by 1 persona

      1. Dispiace, siamo come una piccola comunità qui, penso. Ma se devi realizzare la tua vita, è inutile che ti venga detto “fallo”. Lunga vita ai tuoi progetti

        Mi piace

    1. Io mi diverto anche a scivere, anzi mi sfogo, proprio mi piace. Con la “scusa” delle ferie ( che comunque avrò) stacco da qui per finire un progetto a cui tengo molto. Non posso concentrarmi abbastanza altrimenti. In estate già si posta meno, quindi quale periodo più propizio? Grazie carissima. A presto!

      Liked by 1 persona

  1. Già si parla di ferie??? In effetti ci siamo quasi…20 giorni ancora e…al contrario di molti altri, mi dedicherò un attimo di più al blog 🙂 Strano, ma ho più tempo in estate.
    Buon progetto, Nadia, serene ferie e buon tutto.
    A rileggerci dopo.
    🙂

    Liked by 1 persona

  2. porca miseria! son arrivata in tempo per salutarti e dirti buon riposo, ma soprattutto in bocca al lupo per il tuo progetto!
    visto che già sai che ho poco tempo, cosi riesco a recuperare le tuo cose qui sul blog, che mi sono persa! baci!

    Liked by 1 persona

  3. Quello che ti prende non può che fare contenti, epperò mi spiace non avere la sorpresa bella che porti in ciò che scrivi. E che sei. Fa che sia una buona estate, che ti assomigli, che tenga il tempo felice al guinzaglio. A settembre 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Beh, se c’è di mezzo un progetto importante fai bene a dedicargli il tuo tempo. Certo, lasciarci in sospeso 2693 D.C. … 😦 🙂
    Che sia un buon tempo, i migliori auguri per il progetto, per la tua estate… e per tutto il resto 😉

    Liked by 1 persona

  5. Cara Nadia BUENA SUERTE per il tuo grande progetto e buona estate rigenerante. Ultimamente sono molto preso con il lavoro in ospedale e non vi ho seguito sul blog. A volte credo che per riascoltare se stessi è utile per un po non ascoltare gli altri. In questi mesi ho sperimentato e conosciuto la comunicazione on line. E’ stata una esperienza positiva per le persone che ho avuto piacere di incontrare. Una domanda che mi ripeto è come si supera la barriera del virtuale bevendo un caffè assieme. Così come hanno sempre fatto gli artisti di ogni tipo negli anni passati, con reciproco beneficio. Buona notte e buona giornata domani Nadia.

    Liked by 1 persona

    1. Rosando, a volte succede! Con Alessandra è capitato davvero. Spero dentro di me di poter bere un caffè vero con tutti voi, prima o poi…chissà! Intanto accontentati di questo virtuale:

      Chiudi gli occhi e annusa. Ho scelto per te questa miscela “India” dal profumo di spezie e un retrogusto mandorlato.
      Te lo verso nella tazzina, rigorosamente bianca. Sopra c’è una schiumetta leggera e color crema che pare voler straripare, quasi quasi mi sporca il tavolo e, per qualche miracolo, invece ciò non accade.
      Siediti. Accomodati. Quanto zucchero? Bianco o di canna? Non dirmi che ti piace amaro. Detesto il caffè amaro anche se andrebbe bevuto così, come sostengono i veri intenditori.
      Ti affianco la ciotolina dei cioccolatini. Un “vizio” ereditato da una mia pro-zia che sin da bambina mi ero promessa di replicare una volta che avessi posseduto una casetta tutta mia.
      E ti lascio un saluto affettuoso. Tornerò a trovarti caro amico. Buon caffè. Spero ti sia giunto con tutta la sua esotica fragranza.😊

      Mi piace

      1. Sono commosso di così tante attenzioni grazie Nadia. Il caffè quando è buono si gusta anche amaro. A Napoli al caffè Mexico in piazza Dante lo zucchero lo mette il barista perché la dose è una costante.Sempre a Napoli a casa con la Moka si mette un cucchiaino per tazza ed uno per la caffettiera già nella Moka. Il tuo caffè l’ho trovato più che buono e l’ho bevuto amaro però prima mi sono mangiato un cioccolatino al rhum. Buona estate Nadia

        Mi piace

Rispondi

