UDITE,UDITE! NOVITÀ V.M.

A brevissimo, ( a giorni direi ) il blog ripartirà a pieno ritmo con una novità.

MOLTO SPESSO, TRA I VARI ARTICOLI PUBBLICATI, NE POSTERÒ ALCUNI PRECEDUTI DALLA SEGUENTE SIGLA: “V.M.”

In realtà conservo tra le mie scartoffie e da anni diverso materiale in buono stato e soltanto da revisionare, inerente al racconto erotico.

Ho detto EROTICO nel vero senso della parola, non pesante, non pornografico.

Allora siete avvisati! Attenti ai post V.M.!😊

E soprattutto sia chiaro: TUTTO INVENTATO, NULLA DI AUTOBIOGRAFICO. Solo frutti di una viva fantasia che nella vita SERVE SEMPRE.

CIAO A TUTTI!

(Fatemi un “in bocca al lupo”, mi sono decisa a renderli pubblici solo da qualche breve tempo. A qualche amica sono già piaciuti. Aggiungo una nuova categoria ok?😊)

Annunci

Autore: Lady Nadia

Adoro leggere, scrivere, vendere i libri. Sono libraia da sempre. Prendo spunto da personaggi o fatti del quotidiano e sento l'esigenza di amplificarli e tradurli in racconti o poesie. Mi diverte, è uno sfogo e una passione.

35 thoughts on “UDITE,UDITE! NOVITÀ V.M.”

  1. che l’Eros sia vita (in senso lato) mi sembra cosa naturale anche se è stato ed è banalizzato da sin troppe volgarità peraltro a buon mercato ma (vado ad intuito) non mi sembra il Suo caso, quindi un mio “in bocca al lupo”!
    r.m.

    Liked by 1 persona

    1. La ringrazio per la fiducia e per l’attenzione prestatami, sono racconti che scrissi qualche anno fa ma ora desidero riadattarli durante la correzione. La tematica è quella, non rimarrà che leggerli per farsi un’idea. Solitamente amo le storie realiste, raccontare di disagi e di sentimento o narrare di persone “particolari”, della loro psicologia. Sto sperimentando anche qui sul blog un po’ di tutto perchè ho sempre scritto e letto un po’ di tutto.
      Perciò arriverà, alternata ad altri racconti mi auguro più profondi, anche questa mia raccolta, che mi ha divertito e mi divertirà, perchè la vita va vissuta fino in fondo e anche questo aspetto è realmente importante per ciascuno di noi, secondo i propri limiti e la propria sensibilità.
      E, come si è già visto, è anche una sfida. Essendo un argomento trattato da ognuno entro limiti e gusti propri e privati, vorrei riuscire a coinvolgere comunque tutti, nel rispetto dei limiti personali.
      Non è cosa semplice, spero di andarci vicino.
      Di nuovo grazie, ci riaggiorneremo!
      Intanto le auguro buona lettura presso questa piccola vetrina.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...