TU NON SAI.

animaprigionieraxn0

Non sono pazza, forse complicata.
Tu non sai cosa ho dentro, tu non sai.
Ehi, non giocare ragazzo!
Questa bambola è rotta, è rotta.

Non sono pazza, forse confusa.
Tu non sai cosa mi turba, tu non sai.
Ehi, non scherzare ragazzo!
Potrei anche piangere, piangere.

Non sono matta, può darsi delusa.
Tu non sai cosa penso, tu non sai.
Ehi, fai bene, non provocarmi ragazzo!
Potrei saltarti addosso, addosso.

Non sono matta, può darsi illusa.
Tu non sai cosa vorrei, tu non sai.
Ehi, non toccarmi ragazzo!
Potrei uccidere, uccidere.

Non sono folle, credo sensibile.
Tu non sai il motivo, tu non sai.
Ehi, non tentarmi ragazzo!
Potrei sorprendere, sorprendere.

Non sono folle, credo irascibile.
Tu non sai comprendere, tu non sai.
Ehi, zitto ragazzo! Meglio così.
Potrei morire, potrei morire.

Quante cose non sai, mai dette nei silenzi delle pieghe della vita.
Quante cose non sai, sempre nascoste nelle oscurità dell’anima.

Tu non sai, sono sbagliata.
Tu non sai proprio niente.
Niente.

Autore: Nadia Fagiolo

Adoro leggere, scrivere, vendere i libri. Sono libraia da sempre. Prendo spunto da personaggi o fatti del quotidiano e sento l'esigenza di amplificarli e tradurli in racconti o poesie. Mi diverte, è uno sfogo e una passione.

26 pensieri riguardo “TU NON SAI.”

    1. Tut tu… tut tu…
      “Pronto, chi è?”
      “Ciao Ale, io.”
      “Ciao, dimmi! E’ un po’ che non ci sentiamo.”
      “Eh, sto ancora aspettando di mangiare dell’ottima pasta allo scoglio in quel di Cannes!”
      “Oh, scusami amica Lady, ma sono stata impegnata a scrivere, a fare shopping e a passeggiare scalza lungo la battigia.”
      “Uhhh, URKA, che brutta vita! Vabbè dai, se ti riesce magari facciamo a giugno quando è più caldo, così approfitto per togliermi questo terribile pallore da brianzola che lavora al chiuso ogni giorno, ok? Ehi, EHI, EHIIIII, CI SEI????”
      “Tut tu, tut tu…”

      Piace a 1 persona

    1. Ivano, CIAOOOOOO AMICO! Credo si sia trattato di uno STOP letterario ad uno stato d’animo un po’ incazzato dopo una discussione. 😉 ( Peraltro non mia, qui lo dico e qui lo nego.)
      Ahhhh CIAOOOO!

      "Mi piace"

    1. A te Laurettaaaaa!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘 ( sono abbastanza?)

      "Mi piace"

Lascia un commento