CI SIAMO QUASI: LA BOLLA.

IMG_20200426_123910_904

Riflessi dell’essenza di quarantacinque giorni vissuti in questa bolla, e immortalati nell’attimo esatto che ne ha preceduto lo scoppio.
Poi, un piccolo “puff!”, solo una specie di vibrazione nell’aria che non ho quasi sentito, ha sprigionato tutta l’energia di un nuovo big bang. Minuscole particelle, solo piccole gocce, lievi mi sono ricadute sul viso, ma subito son state asciugate da una brezza straordinariamente calda. Splendeva alto il sole, il cielo era limpido e blu. È giunta l’ora di di andare.
Neanche il tempo di un respiro e son già fuori, ben oltre il mio Tutto.

Autore: Lady Nadia

Adoro leggere, scrivere, vendere i libri. Sono libraia da sempre. Prendo spunto da personaggi o fatti del quotidiano e sento l'esigenza di amplificarli e tradurli in racconti o poesie. Mi diverte, è uno sfogo e una passione.

14 pensieri riguardo “CI SIAMO QUASI: LA BOLLA.”

    1. Scusa la mia latitanza. Il periodo è stato difficile per tutti. Son contenta che anche tu stai bene. Speriamo di riuscire a tornare presto alla normalità. Sto studiando tantissimo, ma di pubblicabile ho scritto davvero poco… sto lavorando a un progetto a lungo termine. Se non ti scoccia ti chiedo di saltare ancora un mese, dopodiché (se ti fa piacere) ti giuro che ci sarò. Un abbraccio.
      Nadia.

      Piace a 1 persona

  1. Ciao cara tutto bene ….non so più cosa leggere e purtroppo siete ancora chiusi mi consiglieresti dei libri ….grazie e buona giornata Sono Nadia Inviato da iPhone

    >

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...